Ufficio Segreteria Amministrativa
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2022, 12:01
Tipologia: Uffici
Data di ultima modifica: 26.05.17
Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse
Telefono: 0831 955205
Fax: 0831 955230
Email: segreteriaamministrativa@comune.sanvitodeinormanni.br.it
Indirizzo: Piazza Carducci (Palazzo Municipale) - 1° piano
C.A.P.: 72019
Località: San Vito dei Normanni
Orari al pubblico
Dal Lunedì al Venerdì
Mattino: dalle ore 8,30 alle ore 14,00
Pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30
Orario estivo
Dal 5 giugno al 15 settembre 2017, l'Ufficio Segreteria Amministrativa effettuerà un solo rientro pomeridiano, il giovedì, dalle ore 15.25 alle ore 18.30 (apertura al pubblico dalle ore 16.00 alle ore 18.00).
Responsabili
Francesco Palma, Titolare di posizione organizzativa con funzione dirigenziale, Responsabile 1° Settore Affari Generali, Appalti e Contratti, Cultura ed Istruzione, Opportunità Sportive, Ufficio Gestione Contenzioso, Servizi alle Famiglie e sostegno sociale, Casa di riposo,Servizi per la terza età e diversamente abili
Impiegati
Francesco Gagliani, Dipendente, Collaboratore Informatico
Documenti e link
Dipende da:
Servizio 1- Servizi Generali e Casa di Riposo - Responsabile dott. Francesco Palma
Competenze
L'Ufficio si occupa:
Predisposizione ordini del giorno delle riunioni della Giunta Comunale;
Stesura degli atti deliberativi relativi a detto organo;
Adempimenti successivi per il perfezionamento di tali deliberazioni e trasmissione ai vari uffici;
Raccolta firme per richieste di referendum popolari, per proposte di leggi di iniziativa popolare e per gli altri strumenti di democrazia diretta previsti dalla Costituzione e dalle Leggi statali e regionali;
Autenticazione di firme e copie e dichiarazioni di responsabilità;
Determinazioni e ricorsi relative all'Ufficio Legale e alla Segreteria Generale;
Corrispondenza Segretario Generale e Vice Segretario.