Municipium
Descrizione
Sono già in tanti ad aver aderito all’iniziativa di mobilitazione “San Vito dei Normanni dona”, prevista per domenica 14 settembre quando, a cura dell’Avis di San Vito dei Normanni, in collaborazione con il Centro Trasfusionale di Brindisi, si terrà una raccolta di sangue presso la ASL di viale ONU (dalle ore 8 alle ore 12).
All’invito rivolto dalla Amministrazione Comunale “affinché gli ammalati, i pluritraumatizzati, i bambini talassemici e quanti ne hanno necessità non restino senza sangue”, hanno risposto tutte le Parrocchie cittadine, il 1° e il 2° Istituto Comprensivo, il Comitato Festa Patronale, l’AIFO, la Fratellanza Popolare, la Protezione Civile, il Circolo Tennis, l’Unione Sportiva San Vito, la Scuola Pallavolo San Vito, gli Arcieri d’Alceste e le associazioni La voce di Luca, Capricci Sonori, Lucia Iurleo, Li Scuscitati.
Al fine di garantire la massima sicurezza a tutti i donatori, per adempiere a quanto previsto dalle disposizioni della ASL e per consentire la migliore riuscita dell’iniziativa, è obbligatoria la prenotazione: chi vorrà donare, quindi, dovrà prenotarsi chiamando il numero 3285362169.
Si ricorda che per donare non è necessario digiunare; bisogna solo consumare una colazione a base di frutta o fette biscottate con marmellata e/o miele accompagnate da tè o caffè. Unica raccomandazione: non assumere latte e suoi derivati.
I donatori dovranno portare con sé il codice fiscale.
Municipium
Contenuti correlati
- Intervento extra di disinfestazione
- Festa finale del Centro Estivo Comunale.
- Luigi de Magistris presenta il suo libro il 26 agosto.
- eventi culturali del 22 agosto.
- Il cielo bruciava di stelle.
- NSD 20 Anniversario
- eventi culturali dell' 8 agosto
- Incontro con il dottor Francesco Parisi
- Eventi culturali del 6 agosto
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 11:36